Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Martedì, 17 Luglio 2018

Ultime notizie dal Comune di Livo

di Martedì, 20 Novembre 2018

Spettacolo brillante “Su co le rece!” di e con Loredana Cont, che si terrà venerdì 30 novembre ad ore 20.30 presso il Teatro Comunale di Dimaro.

INGRESSO AD OFFERTA LIBERA

L'intero incasso sarà devoluto ad EMERGENZA DIMARO FOLGARIDA

di Martedì, 20 Novembre 2018

Ordinanza n. 24/2018 - Ordinanza contingibile ed urgente - Chiusura al traffico veicolare e pedonale della strada BINAGIA a seguito degli eventi calamitosi di fine ottobre e giorni seguenti.

di Venerdì, 16 Novembre 2018

Si informa che il Consiglio comunale è stato convocato in adunanza ordinaria presso la sala polifunzionale della sede municipale IN LIVO per le ore  20,30 del giorno GIOVEDÌ 22 NOVEMBRE  2018   in seduta di prima convocazione.

di Giovedì, 15 Novembre 2018

Il bonus Energia  per luce e gas è uno sconto ed un'agevolazione sulle bollette dell'energia elettrica e del gas riservato alle famiglie in condizioni di disagio economico e alle famiglie numerose.

di Venerdì, 09 Novembre 2018

Un servizio di incontro domanda - offerta per le famiglie che cercano un assistente famigliare e per assistenti famigliari che cercano lavoro.

MARTEDI', MERCOLEDI' E GIOVEDI' DALLE ORE 08.30 ALLE ORE 12.00

presso la Comunità della Val di Non a Cles

di Giovedì, 08 Novembre 2018

Si porta a conoscenza dei censiti che su richiesta della Provincia Autonoma di Trento – Dipartimento Protezione Civile vanno segnalati urgentemente presso gli uffici comunali i danni subiti da privati agli immobili ad uso abitativo, produttivo, commerciale, uffici, depositi e turistico ricettivo a seguito dell’emergenza maltempo del 27-30 ottobre 2018.

di Lunedì, 05 Novembre 2018

Benessere e nutrizione - La salute inizia dal piatto

Ciclo di incontri di educazione alimentare presso la sala delle Colonne del municipio di Revò alle ore 20.30

di Martedì, 18 Settembre 2018

Si comunica che a far data dal 12 settembre 2018, gli atti pubblicati  (Delibere, Avvisi, ecc...) dall'Asuc di Livo saranno visibili al seguente  link: https://www.albotelematico.tn.it/bacheca/asuc-livo

di Martedì, 31 Luglio 2018

Con deliberazione n. 2078 del 19 ottobre 2018 la Giunta provinciale ha aggiornato la modulistica e ne ha fornito una versione digitalizzata, compilabile on line, per permettere l'inoltro anche in forma telematica delle istanze e della documentazione riferita alle pratiche edilizie e paesaggistiche di competenza di comuni e comunità e alle richieste di sussidi di competenza della Provincia autonoma di Trento.
La nuova modulistica editabile è obbligatoria per le pratiche presentate a far data dal 25 ottobre 2018.

La nuova modulistica edilizia unificata è disponibile al link che segue:

di Martedì, 21 Novembre 2017

E' stato attivato il nuovo servizio di incontro domanda - offerta per le famiglie che cercano un assistente famigliare e per assistenti famigliari che cercano lavoro. Lo sportello è attivo a Cles, presso la sede della Comunità della Val di Non in Via C.A. Pilati 17, tutti i mercoledì dalle 8:30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00. Le informazioni utili sono presenti sulla locandina.

di Martedì, 21 Marzo 2017

Regolamento d'esecuzione dell'articolo 24, comma 1 della legge provinciale 30 dicembre 2015, n. 21 legge di stabilità provinciale 2016) in materia di misure relative all'utilizzo dei prodotti fitosanitari sul territorio provinciale, in vigore dal 15 marzo 2017

di Giovedì, 19 Marzo 2015

Il Codice Univoco Ufficio IPA del Comune di Livo è: UFBX8A