Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Nuovi modelli unici e standardizzati per il procedimento edilizio, per rilascio autorizzazione paesaggistica ed altri procedimenti

di Martedì, 31 Luglio 2018 - Ultima modifica: Venerdì, 26 Ottobre 2018

Con deliberazione n. 2078 del 19 ottobre 2018 la Giunta provinciale ha aggiornato la modulistica e ne ha fornito una versione digitalizzata, compilabile on line, per permettere l'inoltro anche in forma telematica delle istanze e della documentazione riferita alle pratiche edilizie e paesaggistiche di competenza di comuni e comunità e alle richieste di sussidi di competenza della Provincia autonoma di Trento.
La nuova modulistica editabile è obbligatoria per le pratiche presentate a far data dal 25 ottobre 2018.

La nuova modulistica edilizia unificata è disponibile al link che segue:

Data di inizio pubblicazione 31/07/2018
Data di archiviazione 31/12/2019