Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Martedì, 17 Luglio 2018

Ultime notizie dal Comune di Livo

di Lunedì, 04 Novembre 2019

L'associazione strada della mela e dei sapori delle valli di non e di sole intende esprimere, assieme all’Azienda per il Turismo della Val di Non e ai Comuni di Livo e Rumo, un sincero ringraziamento a tutte le persone, istituzioni, enti ed associazioni che hanno collaborato all’organizzazione e alla buona riuscita di Pomarie.

di Martedì, 22 Ottobre 2019

Invitiamo la popolazione a segnalare eventuali avvistamenti o problemi al numero 335/7705966 attivo ventiquattro ore su ventiquattro.

di Martedì, 22 Ottobre 2019

Raccolta straordinaria pneumatici

di Martedì, 15 Ottobre 2019

Iniziativa di sensibilizzazione sul tema del corretto utilizzo della legna negli impianti di riscaldamento domestico ( stufe, caminetti, etc..) per ridurre le emissioni inquinanti e salvaguardare la salute della popolazione e l’ambiente.

Pieghevole 1,76 MB
di Venerdì, 04 Ottobre 2019

In collaborazione con le APSP di Cles e Taio e la Cooperativa Stella Montis di Fondo verranno presentati tre incontri sul tema dell’Alzheimer:

Taio 1,29 MB
Cles 2,52 MB
Fondo 2,59 MB
di Martedì, 10 Settembre 2019

Avviso approvazione convenzione piscina Malè

di Venerdì, 23 Agosto 2019

Avviso aggiornamento albo delle persone idonee all'ufficio di Scrutatore di Seggio Elettorale.

di Mercoledì, 17 Luglio 2019
di Martedì, 16 Luglio 2019

Si comunica che a partire da giovedì 22 luglio l'ambulatorio della dott.ssa Moira Fattor a Livo osserverà i seguenti orari:

DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 12,00

di Mercoledì, 02 Gennaio 2019

Avviso costo distribuzione sacchi prepagati ad integrazione della raccolta porta a porta del rifiuto secco

di Giovedì, 15 Novembre 2018

Il bonus Energia  per luce e gas è uno sconto ed un'agevolazione sulle bollette dell'energia elettrica e del gas riservato alle famiglie in condizioni di disagio economico e alle famiglie numerose.

di Martedì, 31 Luglio 2018

Con deliberazione n. 2078 del 19 ottobre 2018 la Giunta provinciale ha aggiornato la modulistica e ne ha fornito una versione digitalizzata, compilabile on line, per permettere l'inoltro anche in forma telematica delle istanze e della documentazione riferita alle pratiche edilizie e paesaggistiche di competenza di comuni e comunità e alle richieste di sussidi di competenza della Provincia autonoma di Trento.
La nuova modulistica editabile è obbligatoria per le pratiche presentate a far data dal 25 ottobre 2018.

La nuova modulistica edilizia unificata è disponibile al link che segue:

di Martedì, 21 Marzo 2017

Regolamento d'esecuzione dell'articolo 24, comma 1 della legge provinciale 30 dicembre 2015, n. 21 legge di stabilità provinciale 2016) in materia di misure relative all'utilizzo dei prodotti fitosanitari sul territorio provinciale, in vigore dal 15 marzo 2017

di Giovedì, 19 Marzo 2015

Il Codice Univoco Ufficio IPA del Comune di Livo è: UFBX8A

Il Codice Univoco Ufficio IPA dell' ASUC DI LIVO è: UFAPZ0

Il Codice Univoco Ufficio IPA dell' ASUC DI PREGHENA è: UFH9H0

di Mercoledì, 18 Febbraio 2015
di Giovedì, 13 Febbraio 2014

L'informativa in allegato

di Giovedì, 06 Febbraio 2014

Scarica il PDF con gli orari del Centro di Raccolta Multimateriale

di Giovedì, 06 Febbraio 2014

Scarica il calendario della raccolta per i Rifiuti Urbani Pericolosi

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?