Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Martedì, 17 Luglio 2018

Ultime notizie dal Comune di Livo

di Giovedì, 16 Maggio 2019

ELEZIONI EUROPEE ED ELEZIONI SUPPLETIVE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI DEL 26 MAGGIO 2019. Orari di apertura degli uffici comunali per il rilascio delle tessere elettorali.

di Lunedì, 13 Maggio 2019

Elezioni europee 26 maggio 2019 - Pubblicazione manifesto candidati.

di Lunedì, 06 Maggio 2019

Elezione suppletiva della camera dei deputati del 26 maggio 2019 - circoscrizione elettorale Trentino - Alto Adige / Südtirol - collegio uninominale 04 - Pubblicazione manifesto candidati.

di Martedì, 30 Aprile 2019

L'Associazione Il Quadrifoglio organizza "Balcone Fiorito 2019 - 4° Edizione"

Regolamento 279,60 kB

“Le azioni di ognuno possono contribuire a rendere più gradevole ed ospitale il nostro comune e ciò può essere fatto anche con la predisposizione e cura di piante e fiori: un ambiente curato è piacevole per chi lo abita ed è la migliore accoglienza per chi lo visita”.

di Martedì, 16 Aprile 2019

Elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia e elezioni suppletive della Camera dei deputati nei collegi uninominali 4 e 6 della circoscrizione Trentino Alto Adige: Avviso VOTO DOMICILIARE PER GLI ELETTORI AFFETTI DA INFERMITA' CHE NE RENDANO IMPOSSIBILE L'ALLONTANAMENTO DALL'ABITAZIONE IN CUI DIMORANO

di Giovedì, 11 Aprile 2019

Elezione suppletiva della Camera dei Deputati nel Collegio Uninolinale n. 04 della Circoscrizione Trentino Alto Adige. Manifesto di convocazione dei comizi elettorali per domenica 26 maggio 2019

di Giovedì, 11 Aprile 2019

Elezione dei Membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia. Pubblicazone manifesto di convocazione dei comizi

di Giovedì, 04 Aprile 2019
di Mercoledì, 02 Gennaio 2019

Avviso costo distribuzione sacchi prepagati ad integrazione della raccolta porta a porta del rifiuto secco

di Giovedì, 15 Novembre 2018

Il bonus Energia  per luce e gas è uno sconto ed un'agevolazione sulle bollette dell'energia elettrica e del gas riservato alle famiglie in condizioni di disagio economico e alle famiglie numerose.

di Venerdì, 09 Novembre 2018

Un servizio di incontro domanda - offerta per le famiglie che cercano un assistente famigliare e per assistenti famigliari che cercano lavoro.

MARTEDI', MERCOLEDI' E GIOVEDI' DALLE ORE 08.30 ALLE ORE 12.00

presso la Comunità della Val di Non a Cles

di Martedì, 18 Settembre 2018

Si comunica che a far data dal 12 settembre 2018, gli atti pubblicati  (Delibere, Avvisi, ecc...) dall'Asuc di Livo saranno visibili al seguente  link: https://www.albotelematico.tn.it/bacheca/asuc-livo

di Martedì, 31 Luglio 2018

Con deliberazione n. 2078 del 19 ottobre 2018 la Giunta provinciale ha aggiornato la modulistica e ne ha fornito una versione digitalizzata, compilabile on line, per permettere l'inoltro anche in forma telematica delle istanze e della documentazione riferita alle pratiche edilizie e paesaggistiche di competenza di comuni e comunità e alle richieste di sussidi di competenza della Provincia autonoma di Trento.
La nuova modulistica editabile è obbligatoria per le pratiche presentate a far data dal 25 ottobre 2018.

La nuova modulistica edilizia unificata è disponibile al link che segue:

di Martedì, 21 Marzo 2017

Regolamento d'esecuzione dell'articolo 24, comma 1 della legge provinciale 30 dicembre 2015, n. 21 legge di stabilità provinciale 2016) in materia di misure relative all'utilizzo dei prodotti fitosanitari sul territorio provinciale, in vigore dal 15 marzo 2017

di Giovedì, 19 Marzo 2015

Il Codice Univoco Ufficio IPA del Comune di Livo è: UFBX8A