Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Martedì, 17 Luglio 2018

Ultime notizie dal Comune di Livo

di Mercoledì, 11 Settembre 2019

Graduatoria finale provvisoria concorso Assistente Tecnico addetto al servizio tecnico comunale.

di Martedì, 10 Settembre 2019

Avviso approvazione convenzione piscina Malè

di Venerdì, 30 Agosto 2019

Campagna di comunicazione per la prevenzione delle malattie trasmissibili dalle zanzare - virus West Nile.

di Mercoledì, 28 Agosto 2019

Avviso obbligo di denuncia Tartaruga palustre americana

di Mercoledì, 28 Agosto 2019

Pubblica selezione per soli esami per la formazione di una graduatoria per copertura di n. 01 posto di 'operatore di appoggio ', a tempo determinato, presso la scuola per l'infanzia del Comune di Livo. Ammissione dei candidati e data colloquio.

di Venerdì, 23 Agosto 2019

Avviso aggiornamento albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di Seggio Elettorale

di Venerdì, 23 Agosto 2019

Avviso aggiornamento albo delle persone idonee all'ufficio di Scrutatore di Seggio Elettorale.

di Giovedì, 22 Agosto 2019

Ci scusiamo con la gentile popolazione per il ritardo del ripristino del danno alla  illuminazione pubblica zona Fontana Villa e dintorni di Livo, dovuto alla prassi per la copertura assicurativa.

di Giovedì, 08 Agosto 2019
di Martedì, 06 Agosto 2019
di Mercoledì, 17 Luglio 2019
di Martedì, 16 Luglio 2019

Si comunica che a partire da giovedì 22 luglio l'ambulatorio della dott.ssa Moira Fattor a Livo osserverà i seguenti orari:

DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 12,00

di Mercoledì, 12 Giugno 2019

Bando di concorso per l'assegnazione di borse di studio per tesi di laurea che contribuiscano a migliorare la conoscenza delle Vallate dell'Adige, dell'Avisio e del Noce, nel territorio e delle sue caratteristiche. Anno accademico 2017/2018. Termini presentazione domande: entro e non oltre il 31/10/2019

di Mercoledì, 02 Gennaio 2019

Avviso costo distribuzione sacchi prepagati ad integrazione della raccolta porta a porta del rifiuto secco

di Giovedì, 15 Novembre 2018

Il bonus Energia  per luce e gas è uno sconto ed un'agevolazione sulle bollette dell'energia elettrica e del gas riservato alle famiglie in condizioni di disagio economico e alle famiglie numerose.

di Venerdì, 09 Novembre 2018

Un servizio di incontro domanda - offerta per le famiglie che cercano un assistente famigliare e per assistenti famigliari che cercano lavoro.

MARTEDI', MERCOLEDI' E GIOVEDI' DALLE ORE 08.30 ALLE ORE 12.00

presso la Comunità della Val di Non a Cles

di Martedì, 18 Settembre 2018

Si comunica che a far data dal 12 settembre 2018, gli atti pubblicati  (Delibere, Avvisi, ecc...) dall'Asuc di Livo saranno visibili al seguente  link: https://www.albotelematico.tn.it/bacheca/asuc-livo

di Martedì, 31 Luglio 2018

Con deliberazione n. 2078 del 19 ottobre 2018 la Giunta provinciale ha aggiornato la modulistica e ne ha fornito una versione digitalizzata, compilabile on line, per permettere l'inoltro anche in forma telematica delle istanze e della documentazione riferita alle pratiche edilizie e paesaggistiche di competenza di comuni e comunità e alle richieste di sussidi di competenza della Provincia autonoma di Trento.
La nuova modulistica editabile è obbligatoria per le pratiche presentate a far data dal 25 ottobre 2018.

La nuova modulistica edilizia unificata è disponibile al link che segue:

di Martedì, 21 Marzo 2017

Regolamento d'esecuzione dell'articolo 24, comma 1 della legge provinciale 30 dicembre 2015, n. 21 legge di stabilità provinciale 2016) in materia di misure relative all'utilizzo dei prodotti fitosanitari sul territorio provinciale, in vigore dal 15 marzo 2017

di Giovedì, 19 Marzo 2015

Il Codice Univoco Ufficio IPA del Comune di Livo è: UFBX8A

Il Codice Univoco Ufficio IPA dell' ASUC DI LIVO è: UFAPZ0

Il Codice Univoco Ufficio IPA dell' ASUC DI PREGHENA è: UFH9H0

di Mercoledì, 18 Febbraio 2015
di Giovedì, 13 Febbraio 2014

L'informativa in allegato

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?