Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO A 36 ORE SETTIMANALI DI N. 1 ASSISTENTE TECNICO (CAT. C - LIV. BASE - 1° P.R.) ADDETTO AL SERVIZIO TECNICO COMUNALE

di Lunedì, 10 Giugno 2019
Domanda 89,38 kB

Data di inizio pubblicazione 10/06/2019
Data di archiviazione 12/07/2019

IL SEGRETARIO COMUNALE

Rende noto che è indetto un pubblico concorso per esami per la copertura a tempo indeterminato, 36 ore settimanali di n.ro 1 posto di assistente tecnico (cat. C – liv. base – 1° posizione retributiva) addetto al servizio tecnico comunale.

La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta libera sottofirmata dall’aspirante, dovrà pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Livo, via Marconi 54, 38020 Livo (Tn) entro e non oltre le ore 12.00 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Trentino Alto Adige.

Copia integrale del bando di concorso è reperibile sul sito del Comune di Livo ( https://www.comune.livo.tn.it ) sull’albo telematico del Comune e può essere richiesta agli uffici comunali (tel. 0463/533113) mail livo@comune.livo.tn.it.

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?