Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Balcone Fiorito 2019

Balcone Fiorito 2019

di Martedì, 30 Aprile 2019

L'Associazione Il Quadrifoglio organizza "Balcone Fiorito 2019 - 4° Edizione"

Regolamento 279,60 kB

“Le azioni di ognuno possono contribuire a rendere più gradevole ed ospitale il nostro comune e ciò può essere fatto anche con la predisposizione e cura di piante e fiori: un ambiente curato è piacevole per chi lo abita ed è la migliore accoglienza per chi lo visita”.

Data di inizio pubblicazione 30/04/2019
Data di archiviazione 24/05/2019

Destinatari:
la partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti coloro che risiedono nel Comune di Livo. La partecipazione è estesa anche ad associazioni, scuole, enti e negozi.
Modalità e termini d’iscrizione:
Il regolamento completo e la scheda di iscrizione al concorso si possono ritirare presso: il Comune, Macelleria Zanotelli, Conad, Bar e Farmacia a Livo, Coop di Preghena, Coop, Salone Arianna e Cassa Rurale a Varollo, Salone Barbara a Scanna, oppure si possono scaricare dalla pagina Facebook dell’Associazione. Qualora nei locali sopra citati i moduli fossero esauriti, rivolgervi al Comune.
Votazione del Balcone preferito:
A partire dal 24/06/19 e fino a 19/07/19, la popolazione potrà votare il balcone preferito. Le schede di votazione si possono trovare nei locali sopra citati allegate al regolamento, qualora i moduli fossero esauriti, rivolgersi al Comune. Le urne per depositare le schede si possono trovare nei negozi delle varie frazioni del Comune di Livo.

Le iscrizioni dovranno essere consegnate in Municipio ENTRO E NON OLTRE VENERDI' 24 MAGGIO 2019